Orientamento in uscita

BassanOrienta: Nuovo sito ed importanti informazioni

Nel volantino allegato è possibile trovare alcune importantissime informazioni:

– il link del nuovo sito BassanOrienta dal quale si potrà accedere a tutte le sezioni Orientamento dei vari siti delle scuole superiori e degli enti di formazione della rete territoriale: il sito è ancora in costruzione, ma già ora vi si possono trovare alcune importanti indicazioni.

– Il collegamento al pdf “OFFERTA FORMATIVA” che illustra tutti gli indirizzi delle varie scuole della Rete Bassano – Asiago (lo stesso pdf verrà illustrato alle famiglie nell’incontro meet del 27/11).

– Il calendario degli Open day in costante aggiornamento.

– Gli indirizzi mail dei referenti per l’orientamento di ciascun istituto.

Buona consultazione!

La referente Orientamento prof.ssa Canton Linda”

Confindustria e Confartigianato Vicenza. Iniziativa “IL TALENTO PORTA LONTANO quale scuola per mio figlio”

Si pubblica l’iniziativa in oggetto, rivolta in special modo alle famiglie degli alunni di classe terza in vista delle iscrizioni alle scuole superiori.

incontri genitori 2020.pdf

Ultima modifica il 09-09-2021 da LUCA BATTISTELLO