OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA

Vi invitiamo all’incontro fissato per lunedì 11 dicembre alle ore 18:00, presso l’aula magna della scuola secondaria (via Mons. Filippi 7/9), durante il quale saremo lieti di presentarvi l’offerta formativa della nostra scuola media.Saranno presenti la Dirigente e i referenti di Dipartimento che vi racconteranno gli aspetti didattici ed organizzativi per l'anno scolastico 2024 – 2025.

Saremo lieti di riaprire nuovamente le porte della nostra scuola secondaria sabato 16 dicembre 2023, in occasione dell’Open Day durante il quale potrete dialogare con i nostri studenti e docenti, sarete accompagnati nella visita dei locali e potrete partecipare, assieme ai vostri ragazzi, ad alcune attività laboratoriali, un piccolo assaggio di ciò che troverete l’anno prossimo.

L’Open Day si terrà secondo il seguente orario:

• ·       dalle ore 15.00 alle ore 16.30 per genitori e alunni del plesso “Pascoli” di Rosà capoluogo e provenienti da fuori Comune
  • ·       dalle ore 16.30 alle ore 18.00 per genitori e alunni dei plessi “Marangoni” di Travettore, “Marco Polo” di Cusinati e “Zanella” di S.Anna e gli interessati provenienti da altre scuole fuori comune

Open Day scuola secondaria

Ultima revisione il 05-12-2023