#Ioleggoperchè

Anche quest’anno il nostro istituto partecipa al progetto #ioleggoperchè, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura, organizzata dall’Associazione Italiana Editori,  sostenuta dal Ministero per la Cultura in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione.

Quest’anno alla secondaria abbiamo una novità: una splendida biblioteca rinnovata che necessita di nuovi libri per i nostri ragazzi!

Per aiutarci, da sabato 5 a domenica 13 novembre le famiglie potranno acquistare libri da donare alla scuola presso le seguenti librerie gemellate: Palazzo Roberti, La Bassanese e Libreria caffè cuori d’inchiostro (quest’ultima solo per la biblioteca della Scuola primaria Pascoli). Nelle librerie il personale saprà indicare quali titoli sono più adatti per i bambini e per i ragazzi.

Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire all’arricchimento delle nostre biblioteche scolastiche!

#IOLEGGOPERCHÉ 2022, COSTRUIAMO CON I LIBRI IL MONDO DEL FUTURO

Ultima revisione il 09-01-2023