Consiglio di Istituto. Saluto del Presidente Uscente ed invito al voto

Pubblichiamo la circolare della Dirigente di invito al voto per le elezioni di domenica 28 e lunedì 29 novembre.

Con immenso piacere pubblichiamo il saluto del presidente uscente del Consiglio di Istituto sig. Massimo Destro

"Buonasera a tutti,
speravo di poterlo fare con tutti voi di persona ma i mille impegni con cui abbiamo quotidianamente a che fare non lo hanno reso possibile.
Per questo lo faccio sfruttando la tecnologia che negli ultimi due anni è diventata sempre più parte integrante della nostra quotidianità.
Volevo ringraziarvi tutti, dal primo all’ultimo.
Con oggi si chiude la mia esperienza in Consiglio d’Istituto.
Sono stati 6 anni impegnativi, faticosi a volte (soprattutto gli ultimi due segnati dalla pandemia) ma sicuramente positivi.
Sono entrato senza sapere nulla, conoscendo poco la scuola frequentata dai miei figli.
Chiudo questa esperienza con l’assoluta consapevolezza che i nostri ragazzi frequentano una gran bella scuola.
Popolata di persone che lavorano costantemente per offrire sempre il meglio.
Non sarà una scuola perfetta magari a volte, ma di buono ha tanto.
E in questi anni, assieme a voi, abbiamo cercato di portare questa consapevolezza fuori, tra le famiglie.
Qualcosa è stato fatto, molto ancora resta da fare.
E sono convinto che il nuovo consiglio farà del suo meglio.
Un ringraziamento speciale va alla dirigente con cui ho sempre avuto un dialogo aperto e sincero, soprattutto in momenti molto delicati come questi ultimi due anni.
Al segretario, sempre preciso e puntuale nell’organizzazione della parte amministrativa di una scuola così grande.
E a tutti i compagni di viaggio che sono stati con me fin dall’inizio e a chi si è aggiunto strada facendo.

Grazie ancora a tutti.

Io ho cercato di fare del mio meglio, ma da solo avrei fatto poco.
Auguro a tutti quelli che si rimetteranno in gioco per il prossimo ciclo e a tutti i nuovi entrati un buon lavoro.
La nostra scuola vale tanto perché è fatta di persone di valore.
A presto

Massimo"