Gara autunno GIOCHI MATEMATICI scuola secondaria

Venerdì 13 novembre anche alla Secondaria di I gr. si è svolta la Fase d’Istituto dei Campionati di Giochi Matematici individuali, denominata “Gara d’Autunno”.  Alla prova hanno partecipato tutti gli alunni presenti a scuola in tale data.

Sono allegate le classifiche per ciascun anno di corso. In giallo gli ammessi alla prossima fase. Le modalità per lo svolgimento della prossima gara sono ancora in via di definizione e sono strettamente legate alla situazione sanitaria che stiamo vivendo.

Complimenti a tutti quanti hanno saputo mettersi in gioco e partecipato con impegno. Bravissimi!

RISULTATI GARA D’AUTUNNO – GIOCHI MATEMATICI 2020-21