COMUNICAZIONE URGENTE: MASCHERINE ALUNNI

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si informano le famiglie che al momento  la Scuola ha ricevuto una dotazione di 2000 mascherine chirurgiche, un numero assolutamente insufficiente ed inadeguata a coprire le esigenze del nostri 1250 alunni di scuola primaria e secondaria e del personale, considerando inoltre che la loro misura è adatta agli adulti.

Qualora le mascherine dovessero essere fornite dalla protezione civile in numero e misura adeguate, le famiglie saranno tempestivamente avvisate.

PER IL MOMENTO, DA LUNEDI’ 14 SETTEMBRE 2020 GLI ALUNNI POTRANNO ENTRARE A SCUOLA SOLO SE DOTATI DI MASCHERINA PERSONALE FORNITA DALLA FAMIGLIA, preferibilmente chirurgica (da sostituire ogni giorno) oppure di comunità (di stoffa, da lavare adeguatamente ogni giorno).

Ringraziando per la collaborazione si porgono distinti saluti.