Finale GIOCHI MATEMATICI primaria

Venerdì 29 marzo a a Vicenza si è svolta la Fase provinciale dei Campionati di Giochi Matematici. Alla gara hanno partecipato 12 alunni dell’Istituto Comprensivo “A. G. Roncalli” di Rosà ottenendo brillanti risultati.

Visentin Nicola ha risolto correttamente otto giochi proposti classificandosi al 6° posto della Fase provinciale.

Alla Finale provinciale anche altri ragazzi della nostra scuola hanno ottenuto ottimi piazzamenti: 30° Farina Ilaria, 46° Didonè Eleonora, 69° Tartaglia Filippo,  75° Gastaldello Edoardo, 77° Scremin Zoe, 79° Bizzotto Greta, 109° Baggio Sofia, 137° Destro Andrea, 163° Ferronata Gaia, 234° Poggiana Marika, 249° Chiminazzo Alberto.

I ragazzi con entusiasmo e un po’ di timore si sono messi in gioco e hanno superato egregiamente la prova. COMPLIMENTI A TUTTI !!!!