AVVISO ai GENITORI DELLE CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I documenti da presentare alle Scuole Secondarie di Secondo Grado per la conferma delle iscrizioni saranno disponibili dopo la trasmissione dei risultati delle prove Invalsi a cura dell’Invalsi stesso, di cui si è ancora in attesa.-
La disponibilità degli stessi sarà tempestivamente comunicata su questo sito, presumibilmente in questa settimana.

Al momento sono disponibili presso l’ufficio didattica i certificati sostitutivi del diploma, mentre le certificazioni di competenza sono scaricabili dal registro elettronico.